Mulleri srl

CANTINA MULLERI

Via Silanus, 32 – 09044 Quartucciu (CA)
+39 070 8600097
info@mulleri.itwww.mulleri.it
Facebook: Cantina Mulleri

Twitter: @mulleriwines – LinkedIn: Mulleri wines

L’azienda è stata rifondata nel 2009, nel solco di una tradizione familiare antica di generazioni, con l’obiettivo di produrre vini con un profondo radicamento sul territorio.

La società è focalizzata esclusivamente su vini di fascia medio/alta, che vengono venduti in Europa e negli Stati Uniti e che sono recensiti dalle principali guide con punteggi eccellenti.

La Cantina, con sede produttiva nella zona del Sulcis, accoglie i suoi visitatori con una vineria, un albergo rurale e un centro benessere a Santa Margherita di Pula, presso gli Orti di Nora.

Nel 2018 ha acquisito l’azienda agricola Chiaroscuro a Serdiana, ove ha avviato la costruzione della nuova sede produttiva specifica per i vini bianchi. Nella stessa tenuta ha anche realizzato la struttura ricettiva eno-turistica.

LA PRODUZIONE

Produzione: circa 30.000 bottiglie
Vini prodotti: Cenere Carignano del Sulcis DOC, Incendio Cannonau di Sardegna DOC, Diavolo Cervo Carignano del Sulcis DOC Riserva, Chiaroscuro IGT – Uvaggio Merlot/ Carignano/Cab.S., Soffio Vermentino di Sardegna DOC, Deserto Cagliari DOC Moscato.